domenica 6 gennaio 2013

Istanza d'autotutela del patrimonio immobiliare

L'istanza, per i privati cittadini propretari di un immobile e per le aziende, è una richiesta indirizzata alla Regione Marche che non rappresenta l'inizio di una causa legale. E' un concreto quanto dovuto strumento di pressione politica che noi cittadini abbiamo per richiedere, in futuro, il risarcimento danni per l’indebita autorizzazione dell’impianto a biogas di Sarrocciano (l’avvio dell’azione giudiziaria vera e propria impone di attendere almeno l’esito del giudizio dinanzi alla Corte Costituzionale).

L'azione di richiesta di risarcimento danni alla proprietà privata è perseguita da tutte le associazioni e comitati dei Comitati in Rete, in quanto la svalutazione degli immobili che sarà provocata dal funzionamento della centrale a biogas non è minimamente indennizzata nè dalle aziende nè dalla Regione.

Insieme contiamo molto. Ti invitiamo a diffondere l'istanza e di consegnarcela al fine di inviarla insieme alle altre.

ps: le aziende che non sono proprietarie degli immobili dove lavorano possono lo stesso richiedere il risarcimento danni per la svalutazione dell'impresa. Devono soltanto compilare tutto meno che lo spazio bianco al centro dell'istanza (quello che parla dell'immobile sito in --- in via ---).

Istanza aziende


Istanza privati

Nessun commento:

Posta un commento